2 dicembre 2013





...

Anche a Giulianova, come in altre e numerose località italiane, si è attivato, in vista delle Primarie del Partito Democratico del prossimo 8 dicembre, un punto d’incontro pro Matteo Renzi. I tesserati e i cittadini interessati possono recarsi in Via Nazario Sauro n° 70 a Giulianova Lido, per conoscere il programma renziano e scambiare opinioni, idee e proposte con i coordinatori che saranno presso la sede tutti i pomeriggi dalle 17:30 alle 20. L’ITALIA CAMBIA VERO. www.matteorenzi.it I Coordinatori Enrico D’Angelo e Mauro Simionato



...

Ancora una volta la Giunta Astolfi, come per il Presidente del Consiglio Comunale, tenta di stravolgere le regole solo per sanare evidenti problemi di carattere amministrativo e politico. Ma questa volta il ”giochino” non è riuscito.




1 dicembre 2013

...

Ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 24 del vigente Regolamento per la partecipazione popolare del Comune di Giulianova, è convocata l'assemblea del quartiere Annunziata.


...

Le offerte elettorali al posto del virtuosismo. Nell’ultimo consiglio comunale si è votato l’assestamento di bilancio, la variazione prevalentemente è servita per utilizzare i fondi del ristoro del minor gettito IMU 2013.


30 novembre 2013







...

Al fine di produrre una buona operazione-verità e di rendere noto a tutti che non vi era alcuna necessità di abbandonare l’aula da parte delle minoranze nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, riteniamo opportuno precisare quanto segue.



29 novembre 2013







...

In questi giorni, dopo la sostituzione del professor Varrassi, diverse sono state le prese di posizione sulla sanità nella provincia di Teramo. Tra le tante pervenute da evidenziare quella del Segretario Provinciale della Federazione Italiana Medici di Famiglia, sulla quale sentiamo il dovere di fare una profonda riflessione.



...

Limiti ai nuovi insediamenti nella variante al Piano territoriale: la Giunta approva l’atto d’indirizzo su proposta dell’assessore all’Urbanistica Vincenzo Falasca. “Il dissesto idrogeologico, lo stato dei fiumi, le numerose aree dismesse impongono una scelta”.


28 novembre 2013








...

Atr di Colonnella. Confronto sulla situazione aziendale. L’impegno, da parte aziendale, di sottoporre ai curatori fallimentari una proposta per onorare gli impegni derivanti dall’acquisto dell’Atr Group avvenuto, quest’ultimo, durante la Procedura di Amministrazione straordinaria.