3 dicembre 2013



...

A seguito delle avverse condizioni metereologiche, il Comune di Pineto ha disposto l’apertura del Centro Operativo Comunale (Coc) dalle ore 5.00 di oggi, sebbene fosse già stata assicurata dalla serata di ieri, domenica 1 dicembre, una continua attività di monitoraggio del territorio pinetese.


...

Giovani e impresa: confronto su nuove imprenditorialità e incentivi alle assunzioni per contrastare la crisi. Due incontri, a Roseto e a Teramo, per fare il punto su strumenti e opportunità con le testimonianze di imprenditori e gli interventi di esperti e consulenti.


...

Come ogni anno, l'8 dicembre si terrà a Sant'Omero il consueto appuntamento fieristico, che poi è il preludio alle feste di Natale e ai vari appuntamenti organizzati dall'amministrazione comunale sul territorio.


...

Causa il perdurare delle avverse condizioni meteo e onde evitare pericoli a persone e cose, il Comune di Nereto, nella persona del Sindaco Stefano Minora, si è visto costretto a chiudere alcune strade del territorio municipale a mezzo di apposite ordinanze.




...

Importantissimo successo esterno della Tercas Amicacci Giulianova in casa della Polisportiva Nordest Gradisca: il 55 a 53 degli abruzzesi riapre i giochi per la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia (vi accedono le prime quattro dopo il girone di andata).







2 dicembre 2013





...

Anche a Giulianova, come in altre e numerose località italiane, si è attivato, in vista delle Primarie del Partito Democratico del prossimo 8 dicembre, un punto d’incontro pro Matteo Renzi. I tesserati e i cittadini interessati possono recarsi in Via Nazario Sauro n° 70 a Giulianova Lido, per conoscere il programma renziano e scambiare opinioni, idee e proposte con i coordinatori che saranno presso la sede tutti i pomeriggi dalle 17:30 alle 20. L’ITALIA CAMBIA VERO. www.matteorenzi.it I Coordinatori Enrico D’Angelo e Mauro Simionato



...

Ancora una volta la Giunta Astolfi, come per il Presidente del Consiglio Comunale, tenta di stravolgere le regole solo per sanare evidenti problemi di carattere amministrativo e politico. Ma questa volta il ”giochino” non è riuscito.




1 dicembre 2013

...

Ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 24 del vigente Regolamento per la partecipazione popolare del Comune di Giulianova, è convocata l'assemblea del quartiere Annunziata.


...

Le offerte elettorali al posto del virtuosismo. Nell’ultimo consiglio comunale si è votato l’assestamento di bilancio, la variazione prevalentemente è servita per utilizzare i fondi del ristoro del minor gettito IMU 2013.


30 novembre 2013







...

Al fine di produrre una buona operazione-verità e di rendere noto a tutti che non vi era alcuna necessità di abbandonare l’aula da parte delle minoranze nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, riteniamo opportuno precisare quanto segue.



29 novembre 2013