16 dicembre 2013

...

Filippo Graziani, freschissima novità assoluta, è stato inserito nella schiera di cantanti che parteciperanno al Festival di San Remo 2014. Per l’artista teramano, ora residente a Rimini, si sono così aperte definitivamente le porte del successo.








...

Nei 10 anni di storia di Edizioni Vivere, sin dalla prima pubblicazione di Vivere Senigallia sono cambiate tante cose, il sito è stato ridisegnato più volte, allargato, semplificato. Ma una cosa è rimasta sempre la stessa: la prima pagina la impostate voi lettori che decidete quali sono le notizie più importanti con i vostri click.


14 dicembre 2013


...

La manifestazione I Favolosi Anni Sessanta” si svolgerà nella serata di sabato 21 dicembre 2013 ed ha come sottotitolo “Quando Roseto… suonava, 3 edizione”.








13 dicembre 2013


...

Sabato 14 dicembre, alle ore 8, presso l'Aula Convegni dell'Ordine dei Medici di Teramo in via Brigiotti, 12/A, si terrà un importante appuntamento di Radiologia Pediatrica






...

Lunedì 16 dicembre 2013 alle ore 17.15 la Fondazione Piccola Opera Charitas di Giulianova, per ricordare i 90 anni dalla nascita di P. Serafino Colangeli, organizza nella Sala G. Trevisan un concerto d’archi del Quartetto Interamnia Ensemble che eseguirà celebri musiche natalizie.


12 dicembre 2013



...

Per la vela sportiva, l'autunno è notoriamente il mese delle premiazioni. Il binomio Valente Duvetica ha così presentato il conto del suo palmares risultando pluripremiato per i numerosi successi ottenuti.



...

Dopo il Turno di riposo del Campionato Nazionale di A1 per la squadra della Tercas Amicacci, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione. Intanto, gli “Amicuccioli Coenergy" hanno avuto il battesimo del rettangolo in casa della scudettata Santa Lucia Roma rimediando una sconfitta onorevole.




11 dicembre 2013


...

Si è finto proprietario di un immobile per truffare ignari clienti interessati all'acquisto. Denunciato dalla Squadra Mobile di Teramo cinquantenne della provincia di Chiati. Rivivono le esilaranti storie dei film di Totò. Questa volta però al fasullo venditore è andata male.




...

Una cena di beneficenza per sostenere l'attvità del volontariato a Pineto. Evento organiozzato dal Pros e patrocinato dall'Area Marina Protetta Torre del Cerrano.


...

Danni maltempo. Iniziata la messa in sicurezza del versante sulla provinciale per Pietracamela; a Valle Castellana una ditta specializzata per i sondaggi. Romandini: “Stiamo facendo fronte a interventi che sono di competenza di Regione e Stato”.


10 dicembre 2013

...

Se non fosse stato per il piccolo neo di Ancarano e per alcune sezioni di Silvi, Cortino-Rocca Santa Mario e Sant'Onofrio, la linea Renzi avrebbe incassato una maggioranza davvero bulgara. Nella piccola cittadina della Val Vibrata. Il sindaco di Firenze ha comunque sbaragliato il campo con 72.94%.