20 dicembre 2013


...

Il Consorzio di Bonifica Nord ignora sentenza del Tribunale, donna lo denuncia. Questa la sintesi di ciò che è accaduto tra la signora A.R., quarantottenne di Mosciano Sant’Angelo, e l’Ente consortile.




19 dicembre 2013





...

Giovedì 19 Dicembre, alle ore 21.00 presso il Circolo culturale Il nome della Rosa, via Gramsci 46, Giulianova Paese, si terrà l’ assemblea pubblica per la formazione della lista certificata 5 Stelle, per le elezioni comunali del 2014.


18 dicembre 2013



...

I Capigruppo in Consiglio comunale scrivono alla Protezione Civile Nazionale, al Presidente della Provincia di Teramo, al Genio Civile regionale, al Prefetto, alla Giunta Regione Abruzzo Direzione Lavori Pubblici. Preoccupazioni per il fiume Vibrata.



...

Dopo un percorso estremamente farraginoso, costellato di errori (vedi il caso delle due delibere su Regolamento di contabilità e sulla TARES, portate all’attenzione del Consiglio senza i necessari pareri di legge) finalmente è stato approvato anche ad Atri il bilancio di previsione 2013.






17 dicembre 2013







...

E' davvero una brutta città quella, dove ci si contrappone a idee politiche vandalizzando la sede di un partito politico, arrecando danni a beni che non sono proprietà di quel partito, ma di privati cittadini; ma ancor più brutta è quella città dove si riesce a polemizzare persino sulla beneficenza.




...

Il Consiglio Provinciale in sessione ordinaria in prima convocazione per il giorno 16 dicembre (lunedì) alle ore 14,00 ed in seconda convocazione per il giorno 17 dicembre 2013 (martedì) alle ore 14,00 per l’esame degli argomenti iscritti all'rdine del giorno.



16 dicembre 2013

...

Filippo Graziani, freschissima novità assoluta, è stato inserito nella schiera di cantanti che parteciperanno al Festival di San Remo 2014. Per l’artista teramano, ora residente a Rimini, si sono così aperte definitivamente le porte del successo.








...

Nei 10 anni di storia di Edizioni Vivere, sin dalla prima pubblicazione di Vivere Senigallia sono cambiate tante cose, il sito è stato ridisegnato più volte, allargato, semplificato. Ma una cosa è rimasta sempre la stessa: la prima pagina la impostate voi lettori che decidete quali sono le notizie più importanti con i vostri click.