30 dicembre 2013







...

Dopo la brillante affermazione del documentario “Cerrano la natura si svela” al Festival Internazionale di Camogli, alla Conferenza nazionale “La Natura dell’Italia” e la presentazione dall’AMP Torre del Cerrano, che ha patrocinato la produzione, replica lunedì 30 dicembre ore 18.30 a Villa Filiani


28 dicembre 2013

...

Nell’ultima seduta del 2013 il Consiglio provinciale ha votato la messa in liquidazione della società in house Teramo Lavoro (12 voti favorevoli, 6 contrari, Ugo Nori e Massimo Amante sono usciti dall’aula) e della Borghi Scarl (la minoranza si è astenuta, Amante è uscito dall’aula).


...

Mosciano torna alla Tarsu ed abbandona la Tares. L'amministrazione comunale viene incontro ai cittadini lasciando invariate le tariffe. Per l'anno che si chiude, i contribuenti dovranno versare la stessa imposta versata l'anno precedente, quando non erano intevenute variazioni.



27 dicembre 2013


...

Comunicato Ufficiale dell'Associazione Unica stella e Parrocchia di San Flaviano. Il 18° Presepe Vivente di Giulianova, viene rinviato a domenica 29 dicembre 2013, con le stesse modalità. Posticipato al 5 gennaio in Presepe Subacqueo al porto di Giulianova.


25 dicembre 2013


...

Nel mese di luglio del 2012 durante una operazione congiunta tra le forze dell’ordine tesa a contrastare il commercio abusivo sulle spiagge e l’immigrazione clandestina gli agenti confiscarono circa 30 scatoloni di libri.




24 dicembre 2013

...

Molti in questi giorni si stanno chiedendo come mai ci sono Comuni che non sono passati alla Tares, decidendo di continuare ad applicare la Tarsu ed evitare di gravare ulteriormente sulle tasche dei propri cittadini, già oppressi da una pesante crisi.


...

Dalle 18:00 alle 22:00 ingresso libero da Piazza Buozzi (centro storico). In caso di maltempo si replica domenica 29 dicembre 2013 con le stesse modalità- Scelti i quattro bambini che impersoneranno il Gesù bambino. Annullato il casting per la scelta di Maria e Giuseppe.





23 dicembre 2013




21 dicembre 2013




...

Nel corso della passata notte i militari del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Teramo hanno fermato ed arrestato, in flagranza di reato per estorsione, il quarantasettenne Giulio Candeloro, nato nella Capitale, ma domiciliato a Sant'Omero.





...

Il controllo e la vigilanza sul territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Giulianova continuano a dare utili risposte, soprattutto nella individuazione dei responsabili.


...

Pineto, itinerari tra percorsi di gusto e presepi. Domenica 22 dicembre in via Colombo una suggestiva esposizione dedicata alla Natività.



20 dicembre 2013


...

Il Consorzio di Bonifica Nord ignora sentenza del Tribunale, donna lo denuncia. Questa la sintesi di ciò che è accaduto tra la signora A.R., quarantottenne di Mosciano Sant’Angelo, e l’Ente consortile.