Miss Marche-Abruzzo in passerella anticipano finali nazionali di Ascoli Piceno e Pesaro

2' di lettura 08/09/2013 - Ultimi fuochi d’artificio per le miss delle varie categorie prima delle imminenti finali nazionali in calendario per la prossima settimana. Molto apprezzata al Tarabrooch dei fratelli Rossi a Porto d’Ascoli la serata delle miss over che saranno impegnate a Pesaro per i colori abruzzesi e marchigiani

Di fronte ad un numeroso ed attento pubblico, hanno calcato il tappeto rosso Adriana Di Stanislao, quarantatreenne chef di Giulianova; Joana Toro, casalinga trentaseienne di Centobuchi; Paola Sorgi, impiegata quarantenne di Giulianova; Tanya Penkova, barman trentanovenne di Alba Adriatica e Barbara Massacesi, consulente pubblicitaria quarantatreenne di Montesilvano.

Particolarmente riuscita la prova di abilità di Paola Sorgi con la canzone “Tropicana” indossando un costume di ispirazione hawaiano.

Hanno fatto da contorno le ragazze di Miss Belle d’Italia che saranno impegnate per Marche ed Abruzzo nella finalissima di Ascoli Piceno dal 12 al 14 settembre: Valeria Annunziata Vagnoni, Julia Adam, Serena Morganti, Federica Sciarroni, Aurora Stella, Elvira Romani, Jessica Ciarrocchi, Serena Quinzi, Silvia Angelini, Chiara Liberati e Lionela Petronela Bran.

Ospiti particolari della serata i patron del concorso Miss e Mister Belli d’Italia Franco Buccinà ed Anna Patania e l’assessore al commercio del comune di Ascoli Piceno Massimiliano Di Micco.

Lo stesso assessore ha illustrato le varie attività della settimana collegate ai vari concorsi di bellezza in calendario. Sottolinea Di Micco: “La kermesse inizierà martedì 10 settembre, ore 19, all’auditorium con Miss e Mister Baby d’Italia con ben centocinquanta concorrenti provenienti da tutta la Penisola”.

Continua l’assessore: “Venerdì 13 settembre , alle ore 21, a Casale sul Lago di Giuseppe Iachini ci sarà la finale di Miss e Mister Moda, mentre il 14 settembre, ore 21, al teatro Ventidio Basso, la serata conclusiva con 100 ragazzi di tutta Italia che si contenderanno l’ambito titolo del concorso nazionale di bellezza Miss e Mister Belli d’Italia”.

Conclude Massimiliano Di Micco ricordando che tutte le serate sono ad ingresso libero: “Sicuramente un grande evento che avrà, come negli anni precedenti, una grande ricaduta in termini turistici e di visibilità per la città di Ascoli Piceno e l’intera provincia”.

le foto della serata








Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2013 alle 13:06 sul giornale del 09 settembre 2013 - 634 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rsg