Rotary: il governatore Luigi Falasca ha incontrato i tre club di Teramo

1' di lettura 11/09/2013 - Martedì 10 settembre 2013, presso l’Hotel Europa di Giulianova, i tre Rotary Club di Teramo e riapwttici soci, hanno organizzato un incontro con il Governatore del Distretto 2090, Luigi Falasca.

Dopo i consueti inni, ringraziamenti e saluti ai presenti, il Presidente del Rotary Club Teramo, Bernardo Cardinale, ha sottolineato come la visita del Governatore sia il momento più importante per un club “non tanto perché con essa si ha il contatto diretto ed imprescindibile con il Distretto d'appartenenza, ma soprattutto per il significato formativo e per gli spunti di riflessione che immancabilmente ne derivano. Questo momento può e deve rappresentare un ulteriore approfondimento dei valori rotariani ed umani, di servizio e di solidarietà verso il Prossimo”.

Il Presidente ha, poi, passato la parola al Past Governor Ennio Vincenti, che ha ripercorso l’attività professionale e rotariana del Governatore Luigi Falasca, il quale ha sottolineato, partendo dalla storia, i principi di amicizia, solidarietà, servizio e appartenenza al Club.

Presenti all’incontro Maurizio Ripani Presidente del Rotary Club Teramo Centenario e Duilio Divisi Presidente del Rotary Club Teramo Est.








Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2013 alle 15:22 sul giornale del 12 settembre 2013 - 1287 letture

In questo articolo si parla di attualità, Rotary International

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RA7