Movimento 5 Stelle: incontro sui trasporti alla Sala Buozzi

1' di lettura 12/09/2013 - Il Movimento 5 Stelle di Giulianova ha promosso un incontro sui "trasporti" alla sala Buozzi per sabato 14 settembre alle ore 21:00. Si parlerà di piste ciclabili, piedibus, trasporto locale, car-pooling, aree pedonali e di tutto ciò che attiene alla mobilità ecosostenibile.

Gli organizzatori invitano la cittadinanza a partecipare all'incontro teso a fare il punto sui trasporti e sulla mobilità che meglio si adattano, per conformazione e struttura del territorio, alla città di Giulianova.

Gli argomenti che verranno trattati sono parte integrante della prima stella del programma che il movimento svilupperà sulla scorta dei principi sanciti nella carta di Firenze.

Tutto quanto ovviamente in vista delle consultazioni amministrative che si terrano a Giulianova nella primavera del 2014 e che i grillini affronteranno con una propria lista autonoma di candidati.

All'incontro Interverrà l’architetto Raffaele di Marcello, membro del Coordinamento Ciclabili Abruzzo Teramano.

Il Movimento invita i giuliesi a presentare idee e proposte contribuendo così direttamente alla stesura di un documento che dovrà fornire valide indicazioni al fine di rendere più vivibile e sostenibile la città.








Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2013 alle 19:36 sul giornale del 13 settembre 2013 - 862 letture

In questo articolo si parla di Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RGn