Tortoreto: terminati a tempo di record lavori messa in sicurezza delle scuole

1' di lettura 13/09/2013 - L'Amministrazione comunale ha eseguito con puntualità le opere indicate e raccomandate dai Vigili del Fuoco.

Hanno riaperto regolarmente e senza intoppi le scuole di Tortoreto. Alle prescrizioni dei Vigili del Fuoco dello scorso giugno, l’amministrazione comunale di Tortoreto ha dato seguito entro i tempi stabiliti.

Durante i tre mesi estivi sono stati effettuati i lavori di messa in sicurezza, l’antincendio e di sostituzione degli infissi. Inoltre sono state realizzate le due nuove aule alle scuole del Lido.

Contemporaneamente è stato smaltito e reso sicuro il tetto di amianto della palestra.

“Il lavoro sinergico fra amministrazione, uffici manutentivo e lavori pubblici, ditte incaricate, autorità scolastiche e consiglio d’istituto hanno portato a raggiungere gli obiettivi in tempi davvero celeri ed inaspettati – dichiara il capogruppo di maggioranza al Comune di Tortoreto, Antonio Di Giovanni. Tempistica rispettata, dunque, ed opere eseguite secondo le prescrizioni. Le imprese hanno lavorato alacremente fino al giorno prima di Ferragosto per riprendere subito dopo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2013 alle 18:38 sul giornale del 14 settembre 2013 - 707 letture

In questo articolo si parla di tortoreto, comune di tortoreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RJ2