Tre nuovi delegati al Quartiere Lido

1' di lettura 13/09/2013 - In data 12 settembre 2013 in Giulianova, presso il Kursaal si è tenuta la seconda Assemblea di Quartiere del Lido di Giulianova, durante la quale si è svolta una votazione finalizzata all'integrazio-ne di 3 nuovi delegati di Quartiere.

L'assemblea ha avuto inizio alle ore 17,30 con una breve presentazione dei candidati e si sono aperte subito dopo le operazioni di voto. Esse sono state seguite e coordinate da una Commissione elettorale nominata nella precedente Assemblea di Quartiere, formata da tre volontari.

Concluse le operazioni di voto, la Commissione ha proceduto allo spoglio e i risultati sono stati i seguenti:

Totale votanti 195

Hanno ottenuto voti:

1. Milena Redaelli 47
2. Francesco De Luca 46
3. Giovanni Mazzoni 44
4. Iwan Piccioni 41
5. Graziano Muziani 15
6. Paola Brecciaroli 2

Si compone così una graduatoria in base alla quale, previa proclamazione del Sindaco, i primi tre eletti entrano a completare il numero di 11 delegati previsti dal Regolamento comunale per la par-tecipazione popolare. In caso di decadenze o dimissioni, la graduatoria sarà utilizzata per la sostitu-zione.

L’Assemblea odierna è stata caratterizzata da una grande partecipazione dei cittadini. Hanno espresso il loro voto anche elettori diversi rispetto a quelli che avevano votato il 6 luglio scorso e questo dimostra che è in ascesa la fiducia nel nostro impegno civile e si avvicina un numero sempre maggiore di cittadini del nostro Quartiere.

Terminato lo spoglio e il conteggio dei voti, l'Assemblea è stata dichiarata chiusa alle ore 23,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2013 alle 11:18 sul giornale del 14 settembre 2013 - 779 letture

In questo articolo si parla di politica, Comitato di Quartiere Lido, Quartiere Lido

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RHf