Comitato Quartiere Paese: convocazione urgente

1' di lettura 14/09/2013 - A seguito delle reiterate richieste di oltre 1/3 dei componenti del Comitato di Quartiere ri-volte al Presidente al fine di convocare una riunione urgente del Comitato stesso per l’esame collegiale dei risultati dell’Assemblea del 12 settembre u.s. e delle dimissioni della delegata Eli-sa Concetto.

Dato atto che dal Presidente non è pervenuta risposta alcuna in palese dispregio dei prin-cipi di collegialità e della rispettabilità dei delegati, ai sensi delle disposizioni di cui all’art. 1 commi 4 e 5 del Regolamento per il funzionamento degli organi di Quartiere, nonché dell’Art. 31, comma 7 del Regolamento comunale per la partecipazione popolare che abilita il delegato più anziano in età alla convocazione degli organi di Quartiere in caso di assenza, impedimento o vacanza del Presidente, con la presente

SI CONVOCA

L’adunanza urgente del Comitato di Quartiere del Paese per il giorno lunedì 16 settembre alle ore 21,30 presso la sala riunioni del Comando dei Vigili Urbani del Comune di Giulianova presso l’area ex mattatoio dietro campo sportivo, per discutere e deliberare sul seguente ordi-ne del giorno:

1. Discussione e valutazioni in merito all'ultima Assemblea di Quartiere tenuta il 12 settembre c.a.;
2. Discussione sulle dimissioni della Delegata Elisa Concetto;
3. Approvazione del Verbale della Riunione del Comitato tenuta il 6 settembre c.a.;
4. Varie ed eventuali.

Ai sensi delle vigenti disposizioni regolamentari, il presente avviso è trasmesso al competente ufficio comunale, all’Assessore compete nonché, data l’urgenza e la necessità della pubblicizza-zione, agli organi della stampa locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2013 alle 16:23 sul giornale del 16 settembre 2013 - 913 letture

In questo articolo si parla di politica, giulianova, Quartiere Paese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RLd