Due ottobre Comitato Quartiere 'Frazioni' a Colleranesco

1' di lettura 30/09/2013 - E' stata convocata, per il giorno 2 ottobre p.v., dalle ore 19.30, Circolo Anziani via del Canale Colleranesco, la riunione del Comitato Quartiere Frazioni (Case di Trento-Colleranesco-Villa Volpe-Villa Pozzoni), per visionare la nota prot. 38585 del 16.09.2013, a firma del Sindaco di Giulianova.

La stessa è stata inviata ai presidenti dei Comitati di Quartiere, con la quale il primo cittadino chiede ai comitati di fornire proposte su due argomenti:
- istituzione e ubicazione, per l'anno 2014, di spiaggia libera con accesso consentito anche ai cani;
- interventi di manutenzione di quartiere.

Successivamente, sempre nello stesso giorno, dalle ore 20.00, si riunirà il Gruppo di Lavoro "Urbanistica, viabilità, Toponomastica, Manutenzione strade e Trasporti Urbani" presieduta dal Presidente Fernando Della Valle e dal Delegato arch. Raffaele Di Marcello, per discutere sui problemi relativi alle frazioni (Case di Trento, Colleranesco, Villa Volpe e Villa Pozzoni) anche alla luce della sopra citata richiesta del Sindaco.

Nella riunione verranno approfondite le problematiche già emerse nel precedente incontro del Gruppo di Lavoro e durante le assemblee con i cittadini, e verranno accolte ulteriori segnalazioni.

Il gruppo di lavoro elaborerà, inoltre, proposte da portare all'attenzione della prossima Assemblea di Quartiere.


da Comitato Quartiere Frazioni
Giulianova (Te)



Comitato Quartiere Frazioni|Case di Trento|Colleranesco|Villa Volpe|Villa Pozzoni|Giulianova|Teramo|


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2013 alle 15:22 sul giornale del 01 ottobre 2013 - 672 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Sq6