'Un'altalena per tutti': scopo raggiunto con la partecipazione di molti

1' di lettura 01/10/2013 - Nella serata di sabato scorso, 28 settembre 2013, la neonata associazione cittadina Giulianova Futura si è pubblicamente presentata nella meravigliosa cornice del Moliké centrando l’ obiettivo “Un’altalena per tutti”.

Grande partecipazione all’iniziativa “Un’ altalena per tutti” promossa, con una cena di beneficenza, al fine di raccogliere fondi per l’acquisto di un’altalena per bambini disabili da installare all’interno di uno dei parchi comunali.

“Quando lanciammo, nel mese di maggio, l’ambizioso progetto “Un altalena per tutti”- racconta il Presidente Gianpiero D’Angelo- su idea dell’amico Raffaele Di Marcello, eravamo i soli e lo facemmo per colmare una grave lacuna nell’offerta di svago per i bambini meno fortunati.”

“La carenza cronica di queste attrezzature –continua D’Angelo- ha fatto si che mettessimo la nostra determinazione per regalare un messaggio di civiltà alla città “.
“Ed ora eccoci qui, – conclude il Presidente D’Angelo – a soli pochi mesi il sogno si realizza.

Tutto questo è stato possibile grazie alla straordinaria partecipazione di tanti cittadini (oltre duecento), ai quali, uno ad uno, rivolgiamo un sentito ringraziamento.

A loro, agli amici, alle autorità presenti alla cena da noi organizzata va la nostra gratitudine.

A noi, come associazione Giulianova Futura, sentiamo solo il dovere di ascriverci la capacità di essere riusciti a smuovere le coscienze, sensibilizzando e mettendo insieme quella Giulianova che ha voglia di partecipare con entusiasmo. Crediamo che tutti insieme abbiamo scritto una bella pagina per la nostra città, che presto replicheremo”.


da Associazione Giulianova Futura
Giulianova (Te)

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2013 alle 19:35 sul giornale del 02 ottobre 2013 - 713 letture

In questo articolo si parla di disabili, attualità, solidarietà, teramo, giulianova, Associazione Giulianova Futura, Un'altalena per tutti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Sv9