Roseto degli Abruzzi: terzo appuntamento con 'Rosburgo Music Festival'

1' di lettura 23/10/2013 - Il 25 ottobre terzo appuntamento con il Rosburgo Music Festival. Ci saranno il direttore d’orchestra polacco Zarzycki e il soprano Anna Jeresmus.

Prosegue il Rosburgo Music Festival, nell’edizione del ventennale dedicato al tema “Il Solista e l’Orchestra”, con la direzione artistica del M° Manfredo Di Crescenzo e il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Il terzo appuntamento è per venerdì 25 ottobre, alle ore 21, presso il salone della Villa Comunale con il concerto della Corelli Chamber Orchestra diretta da Jan Milosz Zarzycki, professore al Fryderyk Chopin – Università della Musica di Varsavia. Il programma musicale prevede l’esecuzione di sinfonie di Jarzebski, Vivaldi, Pokrzywinska, Telemann, Mozart, Haendel, Matuszewski.

Si esibirà il soprano Anna Jeresmus (Polonia), che collabora artisticamente con Varsavia Chamber Opera e l’Operetta di Varsavia. Il suo repertorio, presentato in vari teatri d’opera europei, comprende circa trenta titoli tra opere, operette e oratori sacri.

Il Festival prevede altri due concerti, quello conclusivo il prossimo 5 gennaio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2013 alle 13:27 sul giornale del 24 ottobre 2013 - 615 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Roseto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TuY