Tortoreto: gran galà per 'Mix Factor Selection'

1' di lettura 24/10/2013 - Gran galà per il talent ‘Mix Factor Selection’ per presentare la nuova stagione della sfida canora dei talenti locali!. Appuntamento con la kermesse canora giunta alla VI edizione.

Tante le novità, tanti gli ospiti e soprattutto la nuova e suggestiva location. Primo appuntamento della stagione, con la serata inaugurale di venerdì 25 ottobre, attraverso uno show dove la musica sarà protagonista.

Lo spettacolo vedrà alla ribalta,alcuni tra i protagonisti delle scorse edizioni del talent canoro, con le loro splendide voci riproporranno i loro cavalli di battaglia (che presto usciranno su cd nella compilation ‘MIX THE BEST’).

Spettacolo nello spettacolo per la presenza dei tanti ospiti che con le loro performances daranno vita ad uno show a tutto tondo.

La kermesse canora è realizzata e promossa dall’ass.cult. BON TON di Bellante, per l’occasione verrà presentata la giuria di qualità formata da professionisti del panorama musicale locale e nazionale, che dovranno giudicare le capacità canore dei cantanti partecipanti a partire dal prossimo mese.

Uno show all’insegna del bel canto dunque, condotto dalla talent scout Anna Di Paolantonio che prenderà il via venerdì prossimo, dalle ore 21 presso la nuova location all’interno del disco/dinner BEAT a Tortoreto (Te) c.da Salino (rif. Boowling). Per info 3298368986.

Info partecipazione talent 3402882977 o www.mixfactorselection






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2013 alle 14:53 sul giornale del 25 ottobre 2013 - 926 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Tyu