Miss Over a Corropoli: vince Paola Sorgi

1' di lettura 27/10/2013 - Ricomincia dalla Val Vibrata il concorso “Miss Over” per la stagione 2013-2014. Infatti, una importante selezione si è svolta nella bellissima piazza Piè di Corte di Corropoli all’interno del suggestivo locale ‘The Gardens Caffè” di Sonia Ferri e Cacciatore Enzo.

Dopo le tre uscite previste dal regolamento, i voti della giuria tecnica sono andati a Paola Sorgi, quarantenne impiegata di Giulianova, già finalista nazionale a Pesaro nello scorso mese di settembre.

Tutte a pari merito le altre concorrenti: Carla Mariani, 50 anni impiegata di Ortona; Barbara Massacesi, 44 anni consulente pubblicitaria di Montesilvano; Miriam Di Giulio, geometra quarantacinquenne di Montorio al Vomano; Tanya Penkova, 39 anni barman di Alba Adriatica; Erzsebet Sofia Dobszai, 42 anni interprete di Pescara; Joana Toro, trentacinquenne casalinga di Centobuchi.

Fuori concorso ha calcato il carpet anche Mariana Gelo, fotomodella di 27 anni di Francavilla Fontana (Brindisi). Ospiti della serata l’assessore comunale di Ascoli Piceno Massimiliano Di Micco ed il patron di vari concorsi nazionali di bellezza Claudio Marastoni.

La serata è stata condotta da Lino Pontuti dell'Agenzia Vertigò di Alba Adriatica. Nella particolare graduatoria per il guinness dei primati c’è da registrare il raggiungimento, da parte di Francesco Cianciarelli, del traguardo delle 615 presenze all’interno di giurie per le selezioni di bellezze femminili.

In allegato le immagini della serata