San Benedetto del Tronto: Sara Ruggieri vince al Kontiki per 'Miss Eva 3000'

1' di lettura 30/11/2013 - Tanto pubblico e molti ospiti per l’ultima selezione del concorso nazionale di bellezza “Eva 3000”, tenutasi al mitico bar-ristorante-discoteca Kontiki di Sandro Grilli.

In pratica preludio alla kermesse regionale Abruzzo-Marche di venerdì 6 dicembre a Corropoli. La finale italiana della manifestazione è già fissata per i giorni 17 e 18 dicembre prossimi al Teatro delle Arti dell’Aquila.

Al Kontiki tutto si è svolto in chiave sambenedettese giacchè ai primi tre posti si sono classificate ragazze della cittadina adriatica.

Al termine dei passaggi.giuria (in abito elegante, costume due pezzi e intero) è stata proclamata vincitrice Sara Ruggieri, studentessa sedicenne di San Benedetto del Tronto. Al secondo e terzo posto, rispettivamente, si sono piazzate Nicole Piunti, studentessa diciassettenne, ed Elvira Romani, studentessa sedicenne, entrambe sambenedettesi.

Le altre partecipanti: Marianna Antonini, libera professionista ventinovenne di Villa Rosa di Martinsicuro; Francesca Speranza, studentessa diciottenne di Roseto degli Abruzzi; Nadia Clementoni, studentessa ventitreenne di Martinsicuro e Federica Noci, parrucchiera diciassettenne di Stella di Monsampolo.

Tra gli ospiti della serata l’attaccante della Samb Ettore Padovani e l’ex calciatore della Roma Emidio Oddi originario di Castorano (Ap). Altre presenze femminili all’interno della sfilata: la show-girl Veronica Valà di Alba Adriatica e le finaliste nazionali a Pesaro per Miss Over Paola Sorgi, Adriana Di Stanislao (entrambe di Giulianova) e Tanya Penkova (Alba Adriatica).

La conduzione dell’evento è stata curata da Lino Pontuti dell’Agenzia Vertigò.








Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2013 alle 15:20 sul giornale del 02 dicembre 2013 - 4067 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Alfonso Aloisi, miss eva 3000, kontiki, san benedetto del tronto, sara ruggieri, nicole piunri, elvira romani,

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Vi8