Sempre più automobilisti scelgono metano e gpl. CoMeGas BRC ti regala i primi 2.000Km

2' di lettura 02/12/2013 - "Scegliere per la propria auto l'alimentazione a metano o a gpl è una scelta vincente - spiega Gianluca Landi della Co.Me.Gas, concessionaria per le Marche e la provincia di Teramo della BRC - con appena 15.000Km, quelli mediamente percorsi in un anno, il costo dell'impianto viene ripagato dal risparmio sul carburante".

"I soldi spesi con disel e benzina sono letteralmente buttati in aria - continua Landi - con il metano si risparmia il 75% rispetto alla benzina, mentre con il Gpl il risparmio è del 50%. Inoltre non possiamo dimenticare i benefici per l'ambiente di un'auto a gas."

Per l'impianto a metano della propria auto Co.Me.Gas, insieme a tutta la rete di officine autorizzate BRC offre tanti vantaggi in più, a cominciare da 2.000Km in omaggio offerti sotto forma di sconto sull'impianto.

L'esperienza consolidata negli anni di Co.Me.Gas e BRC offre la massima garanzia che gli impianti siano installati a regola d'arte, evitando problemi sul motore, perdite di potenza o di spazio (grazie alle bombole installate sotto il pianale) e ottimizzando al massimo i km percorsi.

La rete di officine BRC Gas Service condivide tutte le informazioni sugli impianti installati così ogni officina, in ogni angolo d'Europa, può offrire alla tua auto a metano o gpl la miglior assistenza, conoscendo tutte le informazioni sull'impianto e trovando pezzi di ricambio originali in 24 ore.

Inoltre tutti gli impianti CoMeGas BRC sono assicurati Zurigo. Per un anno ogni problema dell'impianto o causato dall'impianto all'auto è coperto da assicurazione, compreso anche il carro attrezzi ed eventuali notti in albergo.

Per trovare l'officina BRC più vicina:
CoMeGas
Via Canaletto 47/3
60019 Senigallia (AN)
071.6608211
www.comegas.it
info@comegas.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-12-2013 alle 23:59 sul giornale del 04 dicembre 2013 - 5847 letture

In questo articolo si parla di economia, metano, redazione, ecologia, auto, gpl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Vfk

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale