Atri: tre seggi in città per le primarie Pd

1' di lettura 05/12/2013 - Il Circolo di Atri del Partito Democratico comunica che, in occasione delle primarie dell’08 dicembre per l’elezione del Segretario Nazionale, saranno allestiti nella città ducale ben tre seggi.

Nel centro di Atri, presso l’Auditorium Sant’Agostino, potranno votare tutti i cittadini di Atri Centro, delle contrade limitrofe e della frazione di Treciminiere (sezioni elettorali dalla 1 alla 8 e la n.14).

A Casoli, presso la sede della associazione “Castellum Vetus”, il seggio consentirà di esprimere la propria preferenza ai cittadini residente nelle frazioni di Casoli e di S. Margherita (sezioni elettorali 11, 12 e 13).

A Fontanelle, presso la sede della associazione “Fontanelle 2000”, potranno votare i cittadini della stessa Fontanelle e di S. Giacomo (sezioni elettorali 9 e 10).
Ricordiamo che per votare è sufficiente portare con sé un documento di identità e la tessera elettorale; i cittadini atriani non iscritti al Partito dovranno versare anche la quota di € 2,00.

Coloro che si trovano, momentaneamente, fuori sede possono recarsi presso il seggio di Atri Centro.

E’ inoltre attiva la possibilità, dal 20 novembre, di pre-registrarsi su internet (accelerando quindi le procedure al momento del voto), che è un adempimento necessario per i giovani dai 16 ai 18 anni e per i fuori sede.

Auspicio e convincimento di tutto il Circolo, al di là di quello che sarà il risultato finale, è che la partecipazione sia la più ampia possibile e che sia una vera e propria festa della democrazia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2013 alle 11:55 sul giornale del 06 dicembre 2013 - 543 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, teramo, atri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VxB