Riapre 'Informagiovani' dopo la chiusura causa pioggia

1' di lettura 09/12/2013 - Informagiovani. Riapre oggi pomeriggio, lunedì 9 dicembre 2013, dopo la chiusura per infiltrazioni di acqua pluvia.

Riaprirà nel pomeriggio di oggi, 9 dicembre, alle ore 16, l'Ufficio Informagiovani di viale dello Splendore, rimasto chiuso alcuni giorni a causa delle infiltrazioni di acqua piovana verificatesi in occasione delle forti precipitazioni di una settimana fa.

Le infiltrazioni, riversatesi dal locale attiguo al pianterreno che a sua volta le aveva subite dal piano superiore dell'immobile, di proprietà privata, avevano reso necessaria la chiusura immediata dell'Ufficio per salvaguardare i computer e le altre attrezzature presenti. I proprietari dell'immobile sono stati contattati dagli uffici comunali per un confronto relativo alla situazione e per evitare in futuro che possano verificarsi nuovamente le infiltrazioni.

Pertanto l'Ufficio Informagiovani, su cui sono stati effettuati interventi da parte dell'Ufficio manutenzione per consentire la sua riapertura al pubblico, osserverà i consueti orari: dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2013 alle 14:12 sul giornale del 10 dicembre 2013 - 453 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulianova, Comune di Giulianova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VJr