Movimento 5 Stelle: 'Bisogna dire basta! a questa Amministrazione'

1' di lettura 14/12/2013 - Intendiamo far sentire forte la nostra voce in difesa dei Giuliesi che, dopo gli aumenti dello scorso anno, anche quest’anno vedranno aumentare la tassa sui rifiuti.

La gestione scellerata della cosa pubblica, portata avanti dalla giunta Mastromauro e da quelle precedenti, inizia ad avere pesanti ricadute sulla cittadinanza, vessata da continue tasse in un momento di crisi che attanaglia tante famiglie.

Invano abbiamo denunciato più volte gli aumenti e chiesto ai consiglieri di maggioranza di non votare la maggiorazione della tassa sui rifiuti.

La giunta non ha razionalizzato la spesa corrente per la gestione della macchina comunale, né ha ridotto le consulenze o ha eliminato la pubblicità istituzionale, che continuano invece a foraggiare gli amici degli amici. Per non parlare dei debiti fuori bilancio e della cifra astronomica, spesa per la raccolta dello spiaggiato. Adesso diciamo basta!

Prima di alzare le tasse, avreste dovuto ridurre tali spese, e solo dopo avreste dovuto chiedere ulteriori sacrifici a noi Giuliesi.

Appoggeremo ogni iniziativa di protesta pacifica, e chiediamo al resto della popolazione di unirsi a noi per esprimere in maniera democratica il proprio malcontento e far sentire la propria voce.

È arrivato il momento di scendere in prima linea! Insieme si può!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2013 alle 13:12 sul giornale del 16 dicembre 2013 - 631 letture

In questo articolo si parla di politica, giulianova, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/V2X