Ancora un incidente sulla via Montello. Feriti trasportati in ospedale dal 118

1' di lettura 19/12/2013 - La strada è rimasta bloccata per oltre un'ora a casua di un incidente frontale tra una Fiat Panda ed una Lybra. Alla guida dei mezzi due automobilisti giuliesi curati al pronto soccorso di Giulianova.

Lo scontro è stato frontale e violento, proprio a metà strada tra Giulianova Paese ed il Lido. Le vetture viaggiavano sulle due diverse carreggiate: la Panda in direzione Giulianova Spiaggia, mentre la Lybra in salita si accingeva a raggiungere il centro storico.

All'improvviso lo scontro frontale tra i due mezzi con l'utilitaria di colore bianco che ha compiuto una giravolta su se stessa restando però all'interno della strada.

Subito dopo è intervenuta l'ambulanza del 118 che ha trasportato all'ospedale M.F., l'uomo al volante della Panda ferito. Solo contusioni e qualche escoriazione per l'altro conducente.

Sul posto sono giunte le pattuglie dei carabinieri e della polizia stradale, oltre ai vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi.

Al ripristino del fondo stradale, dove erano sparsi parti delle vetture e liquido delle stesse, ha provveduto dopo i rilievi la ditta Pista di Cologna Spiaggia.

Intanto l'interrogazione inoltrata dal consigliere comunale Flaviano Poliandri proprio sulla pericolosità di via Montello, percorsa da tutti ad elevata velocità, è ancora ferma in Comune.








Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2013 alle 19:39 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 1626 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WiC