Consiglio Comunale: protesta per aumenti Tarsu, opposizione con cartelli

1' di lettura 20/12/2013 - Protestano tutte le forze di opposizione presenti in Consiglio comunale contro l'Aumento registrato nelle richieste ai cittadini per la Tarsu (Tassa Rifiuti Solidi Urbani).

Una protesta singolare che ha visto sei consiglieri comunali indossare dei cartelli con su scritto, a titoli cubitali, la frase "Io non ho aumentato la Tarsu".

Probabilente i promotori dell'iniziativa avrebbero voluto aggiungere la seconda parte scrivendo "Sono stati gli altri", ma evidentemente avrebbero dovuto far ricorso ad un vero e proprio tazebao in moodo da poter contenere l'intera frase.

Ad ogni buon conto una protesta civile e sicuramente efficace per il messaggio che si voleva inviare ai giuliesi e, soprattutto, a chi in questi giorni ha ricevuto la "letterina di Natale" con l'invito al pagamentio della Tarsu.

Nella foto: Gianluca Antelli, Andrea (Nino) Rota, Laura Ciafardoni, Gianfranco Francioni, Flaviano Poliandri e, accosciato, Massimo Maddaloni.

La buttiamo così: potrebbe essere uno degli schieramenti in lizza per le prossime coalizione alle amministrative con o senza Linea Retta. Vedremo.








Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2013 alle 18:21 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 1225 letture

In questo articolo si parla di politica, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WlL