Parco Chico Mendes: Movimento 5 Stelle 'dal sindaco solo vuoti proclami'

1' di lettura 30/12/2013 - Scadenzato l'impegno del sindaco rimasto inevaso. In questi mesi abbiamo voluto dare fiducia al sindaco per quanto riguarda la rimozione dei vagoni al parco Chico Mendes e ci siamo astenuti da critiche, anche dopo la scadenza dei termini per eseguire la seconda ordinanza di rimozione.

Queste le sue parole: “Ma, come ci ha assicurato il legale del creditore, entro fine anno quei vecchi vagoni saranno solo un ricordo e, come pianificato, installeremo la piattaforma sportiva per il basket ed il volley”.

In un video girato da uno dei nostri attivisti avevamo dimostrato le condizioni di degrado in cui versano il parco e i vagoni, divenuti rifugio per sbandati. Il sindaco dopo non aver eseguito la prima ordinanza di rimozione per tutelare l’interesse del creditore del proprietario dei vagoni a discapito di quello della collettività, si era impegnato con una seconda ordinanza, garantendo che i vagoni sarebbero stati rimossi entro la fine dell’anno, arrivando a dichiarare inoltre che, per riqualificare il parco, sarebbero state istallate piattaforme sportive per praticare basket e pallavolo.

Ebbene, quest’ultimo si è dimostrato l’ennesimo vuoto proclama del primo cittadino, che non riuscendo nemmeno a garantire l’ordinaria amministrazione, ossia la rimozione per motivi igienici e di decoro, in un comunicato degno della peggiore propaganda, prometteva addirittura grandi opere alla cittadinanza.

Non si chiedeva l’istallazione di impianti, ma semplicemente la rimozione di quei vagoni che sono una ferita per la nostra città…..risultato? Solo chiacchiere, come sempre, e zero fatti.

Caro sindaco, questa è stata l’ennesima occasione persa per tacere, che ha ancora una volta dimostrato la sua incapacità di amministratore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2013 alle 20:04 sul giornale del 31 dicembre 2013 - 1412 letture

In questo articolo si parla di politica, giulianova, Movimento 5 Stelle, parco chico mendes, giulianova, sindaco, vagoni,

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WCf