22 maggio 2014






...

In riferimento ai fatti del 14 maggio 2014 non accetto la proterva strumentalizzazione della vicenda e le calunnie nei miei confronti espresse dai vertici del PD, costituite dalla indecente insinuazione secondo cui avrei favorito l’ingresso dei ragazzi appartenenti al Movimento 5 Stelle.








21 maggio 2014



...

Si è svolta domanica 18 maggio la 3° edizione della Pet Running, passeggiata a sei zampe, manifestazione ideata e curata dal negozio Pet Point di Nausica Chiodi in collaborazione con l’Associazione sportiva Ecologica ‘G’.


...

La caserma ortofrutticola e altre facezie elettorali. Oggi martedì 20 maggio 2014, durante un confronto tra i candidati sindaci presso una emittente televisiva locale, l'attuale sindaco, Francesco Mastromauro, ha avuto modo di rimarcare alcuni punti.



...

I carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Giulianova, nella serata di ieri hanno arrestato Ezio D'Angelo, quarantaseienne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.








20 maggio 2014


...

Ancora un incontro per il candidato sindaco Gianluca Antelli affiancato, nel salone del ristorante L'Ancora al Lido, dai candidati Patrizia Monaco (lista Forza Giulianova Antelli Sindaco) e Gianpiero D'Angelo (lista Giulianova Rinasce per il Cambiamento).






...

Strategie per la mobilità ferroviaria e la centralità della stazione di Giulianova. Nella cittadina adriatica il convegno promosso da Luciano Monticelli per discutere di una componente fondamentale nello sviluppo del territorio.


...

Dal Salone dei prodotti tipici dei Parchi a Torre Cerrano nuove concrete opportunità. Un successo annunciato e poi confermato da riscontri concreti e nuove sinergie, la partecipazione dell’AMP Torre del Cerrano al Salone dei Prodotti tipici dei Parchi d’Italia svoltosi all’Aquila dal 16 al 19 maggio




19 maggio 2014

...

Nel corso della matinata dello scorso 15 maggio 2014, militari del Nucleo Investigativo del comando provinciale carabinieiri di Teramo hanno tratto in arresto Andrea De Angelis nato a Ripatransone (Ap) il 18 gennaio 1971, celibe e già segnalato per fatti analoghi.