Roberto Mastrilli attacca: 'Tante tasse, ma dove sono i servizi?'

1' di lettura 06/01/2014 - “Contrada Casale di Giulianova è stata completamente abbandonata dall’Amministrazione comunale. Abbiamo chiuso il 2013 in maniera pessima ed iniziamo il nuovo anno con altrettanta negatività”.

Così tuona l’ex assessore giuliese ai Lavori Pubblici Roberto Mastrilli dimessosi dalla carica un paio di anni or sono abbandonando nel contempo anche il Partito Democratico.

Sono più che eloquenti le immagini con cui lo stesso Mastrilli documenta le sue esternazioni. “Questa situazione di degrado totale –continua l’ex assessore- è stata ben rappresentata durante le Festività come se il nostro territorio appartenesse ad altro comune”.

Sottolinea ancora Roberto Mastrilli: “Nella zona di Case di Trento ci sentiamo fortemente abbandonati. Nella nostra città, più che altrove, vale l’equazione più tasse e meno servizi alla cittadinanza. Vorrei sapere dai componenti l'Amministrazione comunale come potranno mai ripresentarsi da queste parti a fare campagna elettorale e con quali argomenti”.

Ancora Mastrilli: “Fortunatamente i cittadini non hanno memoria corta e ricorderanno perfettamente ciò che è accaduto in questi cinque anni. Sapranno giudicare e decidere di conseguenza”.

Intanto, per quanto riguarda la costituita “Associazione Gente in Comune”, di cui Mastrilli è uno dei pomotori e fondatori, nessuna anticipazione, ma solo poche parole: “Tra pochi giorni l’iniziativa verrà presentata al pubblico ed alla stampa e sarà l’inizio della campagna elettorale visto che anche noi saremo della partita nella speranza di giocare un ruolo non secondario. Ce la metteremo tutta per ottenere il massimo”.

Roberto Mastrilli si ferma qui con la promessa di fare a breve nuove rivelazioni a margine dell’inefficienza amministrativa giuliese.








Questo è un articolo pubblicato il 06-01-2014 alle 15:23 sul giornale del 07 gennaio 2014 - 899 letture

In questo articolo si parla di attualità, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WK4