Roseto degli Abruzzi: 'in bocca al lupo' al pilota Stefano Nepa

1' di lettura 25/01/2014 - L’Amministrazione comunale porta il suo saluto al giovane pilota rosetano Stefano Nepa.

L’Amministrazione partecipa alla presentazione della nuova stagione agonistica del centauro di Cologna Paese Stefano Nepa. Dal sindaco Pavone un grosso “in bocca al lupo”

Si è tenuta ieri sera, presso il Palazzo del Mare a Roseto degli Abruzzi, la presentazione della Stagione 2014 di Stefano Nepa, 12enne centauro rosetano di Cologna Paese, che prenderà parte quest’anno al Campionato Italiano Pre GP 125 come pilota del team “Talenti Azzurri”, progetto promosso dal Team Italia FMI e dalla San Carlo, con lo scopo di seguire i migliori giovani piloti italiani e aiutarli nel grande salto verso il palcoscenico mondiale.

“Per noi è una grande soddisfazione essere qui questa sera e poter fare un grosso in bocca al lupo al nostro giovane concittadino, augurandogli una stagione piena di soddisfazioni e risultati” ha confermato il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone. Con lui era presente, alla serata, l’intera Giunta Comunale che, in compagnia del consigliere di Roseto Tricolore, Attilio Dezi, ha voluto celebrare il giovanissimo pilota che si appresta a iniziare una nuova stagione in sella alla sua moto.

Nonostante la giovane età Stefano Nepa, che ha iniziato a correre già quando aveva 4 anni, conta nel suo palmares importanti titoli, come quello di vice campione italiano ed europeo minimoto nel 2010 e numerose vittorie assolute.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2014 alle 16:33 sul giornale del 26 gennaio 2014 - 907 letture

In questo articolo si parla di sport, Comune di Roseto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XyJ