Martinsicuro: alla Scuderia Ferrari Club ottimo il tesseramento

1' di lettura 26/01/2014 - E’ andata oltre le migliori previsioni la giornata del tesseramento tenutasi nei locali della Scuderia Ferrari di Club di Villa Rosa di Martinsicuro che si candida, anche oer 10 2014, al ruolo di associazione tra quelle del cavallino rampante con maggior numero di iscritti in Italia.

Dopo l’incontro conviviale di sabato sera 25 gennaio 2014, le operazioni di adesione si sono prolungate nel corso della mattinata di oggi domenica 26 gennaio.

Durante la prima giornata hanno fatto gli onori di casa il presidente ed il vice-presidente del sodalizio ferrarista ovvero Dino Natali e Riccardo Guercioni che hanno distribuito molti premi attraverso una simpatica tombola interna che ha visto un’ampia partecipazione da parte degli iscritti.

Per quanto concerne il tesseramento c’è piena soddisfazione da parte della dirigenza: “Siamo soddisfatti del livello raggiunto ed i numeri conseguiti, con nuove iscrizioni provenienti anche dalle vicine Marche, dimostrano che abbiamo seminato bene e lavorato nell’esclusivo interesse del club”.








Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2014 alle 15:27 sul giornale del 27 gennaio 2014 - 946 letture

In questo articolo si parla di sport, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XzN