Teramo: Partito Democratico, 'Ercole Core ha cercato solo lo scontro'

1' di lettura 25/01/2014 - In risposta alle considerazioni espresse pubblicamente dal dottor Ercole Core, riguardo i fatti accaduti all’interno del Partito Democratico di Mosciano Sant’Angelo, intendiamo ribadire anzitutto che la vita di un iscritto di partito, come egli si firma, è soggetta a delle regole statutarie ben precise.

Un partito non può prescindere dal rispetto, a qualunque livello, dell’etica di comportamento che lo contraddistingue come organizzazione, in confronto ad altre realtà.

Si può ravvisare nel comportamento passato e presente dell’iscritto Core, un atteggiamento di aperta opposizione al Partito Democratico di Mosciano, il che ha portato all’applicazione dei regolamenti vigenti ed al diniego postogli in essere.

Rimaniamo dunque altrettanto “rammaricati” nel sentire definire tali atteggiamenti addirittura “fascistoidi” perché il dottor Core potrebbe essere tranquillamente a conoscenza della vita e della vitalità del Partito Democratico di Teramo, fatta di impegno di un gruppo dirigente nel governare i processi politici che ne animano l’esistenza.

Il Partito Democratico di Teramo non è affatto allo sbando e sta mettendo in campo tutti i confronti, i programmi, le donne e gli uomini di cui dispone per affrontare le prossime competizioni elettorali e riportare risultati vincenti, derivanti dal sano e democratico scambio di idee e di opinioni.

Bene avrebbe fatto il dottor Core, ad intavolare una discussione sulle tematiche da lui proposte con gli esistenti organismi, sia di livello locale che provinciale, anziché instaurare una vera e propria campagna contro il Partito Democratico.

Purtroppo quando la libertà non viene intesa come partecipazione, quanto piuttosto come la ricerca di uno scontro, non è più definibile come tale.


Nella foto Ercole Core






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2014 alle 14:29 sul giornale del 27 gennaio 2014 - 1453 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Xyu