'Mondo nuovo': combattere la dipendenza da cocaina

1' di lettura 21/03/2014 - “Mondo nuovo”. Domani sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 iniziative informative dell'associazione su dipendenze da cocaina e valorizzazione dell'attività dei ragazzi.

L'associazione “Mondo Nuovo”, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, domani, sabato 22 marzo in piazza Belvedere, dalle ore 9 alle 12, darà modo ai cittadini di conoscere gli effetti negativi derivanti dal consumo di cocaina, distribuendo gratuitamente materiale informativo e rispondendo ad ogni tipo di domanda sul tema.
Domenica 23 marzo, a partire dalle ore 9 sul piazzale antistante il Santuario della Madonna dello Splendore, l'associazione sarà presente con un gazebo in cui verranno esposti e venduti i prodotti realizzati dai ragazzi ospiti della comunità per il finanziamento della struttura.

“Ringrazio il sindaco e il Comune, con il quale esiste da tempo una proficua collaborazione”, dichiara il responsabile di Mondo Nuovo Giulianova Enrico D'Angelo, “per aver contribuito fattivamente alle due iniziative che sono importanti per far conoscere i problemi relativi alle dipendenze e la nostra realtà”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2014 alle 15:28 sul giornale del 22 marzo 2014 - 508 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulianova, Comune di Giulianova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1gA