Tortoreto: incontro elettorale del candidato alla Regione Dino Pepe

1' di lettura 23/03/2014 - Si è tenuto a Tortoreto l'incontro elettorale promosso dal candidato del Partito Democratico, alle prossime Elezioni Regionali, Dino Pepe.

Si è tenuto a Tortoreto l'incontro elettorale promosso dal candidato del Partito Democratico, alle prossime Elezioni Regionali, Dino Pepe.

Insieme al Sindaco di Torano Nuovo, sono intervenuti il candidato Presidente Luciano D'Alfonso, il Consigliere Regionale Peppino Di Luca e numerosi Amministratori.

Nell'accogliente sala del "Mabeba" , all'interno del complesso "Acquapark Onda Blu", erano presenti più di 200 simpatizzanti.

Dino Pepe ha ricordato i temi e le necessità che la nuova regione dovrà affrontare: lavoro, scuola, sanità e viabilità in primis. "Lealtà ed impegno sono stati i cardini della mia esperienza da Sindaco e lo saranno anche in Regione.Sarò un vostro dipendente!" - ha concluso il candidato vibratiano.

I Sindaci presenti , Di Marco (Castellalto), Carletta (Controguerra) e Di Pietro (Bellante) hanno espresso, nuovamente, il loro apprezzamento ed il sostegno alla candidatura di Pepe: "Vogliamo una Regione che costi meno, vicina alle amministrazioni locali.E Dino Pepe e Luciano D'Alfonso sono le persone giuste per il futuro dell'Abruzzo"

Proprio il candidato Presidente, ha ricordato con decisione la necessità di una Regione che sappia rispondere alle difficoltà dei cittadini, in ogni campo, dalla sanità al lavoro. L'incontro sarà trasmesso dalla tv Super J, sui canali 603 (Val Vibrata e Marche) e 634 (Abruzzo) domani, 23 Marzo, alle ore 14.50 e 21.10 e lunedì alle 9.00.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2014 alle 14:15 sul giornale del 24 marzo 2014 - 688 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1k8