Croce Rossa replica a 5 Stelle: 'Nostre attività più che regolari'

1' di lettura 24/03/2014 - Non si è fatta attendere la replica della Croce Rossa Italiana che, attraverso i suoi rappresentanti Adriano Voogt e Fabrizio Valentini Ferrante, ha voluto puntualizzare gli aspetti sottolineati dal Movimento 5 Stelle attraverso un recente comunicato stampa.

Alla conferenza stampa indetta nella sede giuliese della Croce Rossa hanno preso parte appunto il responsabile della sezione di Giulianova (Adriano Voogt) e di quella provinciale (Fabrizio Valentino Ferrante). Ha presenziato ClaudioLamolinara, storica figura dela prima ora della Croce Rossa locale.

Nel corso della conferenza stampa è stato ribadito il legittimo comportamento dell'associazione di volontariato che, hanno precisato i responsabili, "si è sempre attenuta al dettato dell Statuto sociale".

"E non potrebbe essere diversamente -hanno ribadito Voogt e Ferrante- visto che tutte le nostre attività vengono regolate da quel documento dal quale non possiamo e non vogliamo derogare".

Dunque, senza entrare in polemica, la Croce Rossa ha risposto puntualmente al comunicato diramato dal Movimento 5 Stelle.

"A noi interessa fare chiarezza fino in fondo e non cercare lo scontro", hanno ribadito i responsabili della CRI.








Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2014 alle 20:07 sul giornale del 25 marzo 2014 - 1282 letture

In questo articolo si parla di Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1pS