Amministrative: Laura Ciafardoni candidata a sindaco per il centrodestra

1' di lettura 26/03/2014 - Sarebbe stato deciso in queste ultime ore attorno al tavolo provinciale. Saranno quattro le liste che appoggeranno la candidatura della professionista.

Forza Italia, Nuovo Centro Destra. Futuro In e Progresso Giuliese saranno le liste che correranno al fianco di Laura Ciafardoni per la conquista dello scranno più alto all'interno dell'Assise civica. La presentazione dovrebbe avvenire sabato prossimo.

Queste le notizie che rimbalzano da Teramo e che hanno determinato una forte accelerazione dell'ultima ora dopo varie riunioni, ripensamenti e storie parallele.

Dunque, per il centro destra dovrebbero esserci due schieramenti: uno guidato da Laura Ciafardoni e l'altro da Fabrizio Retko, entrambi avvocati. Evidentemente i medici non vanno più di moda visto che anche il centro-sinistra schiera un altro avvocato. E se consideriamo anche Gianluca Antelli, laureato in giurisprudenza, arriviamo a quattro.

Pare inoltre che ci siano dei contatti tra lo stesso Gianluca Antelli e Fabrizio Retko al fine di unire le forze al fine di giungere al ballottaggio. Qualche osservatore attento ai fatti giuliesi pensa che non ci sarebbe stata partita con tutte le forze unite, da Progresso Giuliese a Linea Retta passando per Forza Italia, Nuovo Centro Destra e Futuro In, oltre alle civiche che appoggiano Gianluca Antelli.

Però spesso le posizioni personali superano la ragione ed il buon senso. Prevale così la divisione che sta diventando un pò il filo conduttore che attraversa tutti gli schieramenti.






Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2014 alle 15:46 sul giornale del 27 marzo 2014 - 1055 letture

In questo articolo si parla di politica, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1v6