Roseto degli Abruzzi: incontri per riorganizzazione Ente Comune

1' di lettura 28/03/2014 - Proseguono gli incontri alla Villa Comunale per discutere della riorganizzazione dell'Ente.

Il nuovo appuntamento ha visto la partecipazione della Giunta e dei consiglieri della maggioranza che hanno approvato le linee di indirizzo

Si è tenuto nella giornata di oggi, presso la Villa Comunale di Roseto, un incontro organizzato dal primo cittadino, Enio Pavone, e dall’assessore al personale, Mirco Vannucci, che ha visto la presenza di tutta la Giunta comunale e dei consiglieri della maggioranza rosetana.

Durante l’appuntamento è proseguita l’analisi sulla riorganizzazione dell’Ente e sono state approvate delle linee di indirizzo che ora si dovrà provvedere ad applicare operativamente in più fasi.

“L’ottica nella quale stiamo lavorando, come Giunta e maggioranza, resta sempre quella di migliorare i servizi erogati alla città e l’efficienza della macchina organizzativa” sottolinea il sindaco, Enio Pavone. “Grazie a questi incontro stiamo gettando le basi per creare una macchina comunale sempre meno “burocraticizzata” e sempre più vicina alle esigenze dei rosetani” conferma l’assessore al personale, Mirco Vannucci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2014 alle 14:20 sul giornale del 29 marzo 2014 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Roseto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1DU