Buoni risultati al Mugello per il pilota giuliese Matteo Ciprietti (Honda)

1' di lettura 07/04/2014 - Ancota buoni risultati dall'anell0o del Mugello per il pilota abruzzese e giuliese Matteo Ciprietti in sella alla sua Honda.

In una giornata caratterizzata da grande variabilità si è aperto sabato 05 Aprile sull’ Autodromo Internazionale del Mugello il Trofeo Honda NSF 250 R , ottimo trampolino di lancio per i campioni di domani, per incrementare la prestigiosità della competizione, i piloti corrono insieme nella Moto3 del CIV, con classifica separata: un’ unica griglia per 10 gare appassionanti e con tante incredibili emozioni ed è stato proprio così per il pilota giuliese Matteo Ciprietti, che ha ottenuto la Pole Position Assoluta per il primo e secondo round del CIV moto 3 2014.

Tempo ottenuto con la moto in configurazione trofeo e quindi una grandissima soddisfazione per il pilota Matteo e per il suo Team DFC Corse.

Ha concluso la gara 1 in seconda posizione .

Domenica ha nuovamente confermato la seconda posizione. Un grandissimo risultato che fa ben sperare per la prossima gara che si terrà il 17/18 Maggio presso l’ Autodromo di Vallelunga.

A nome di tutti, del DFC Team e NRT facciamo i complimenti a Stefano Nepa per il suo esordio in Pre moto 3.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2014 alle 16:11 sul giornale del 08 aprile 2014 - 728 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/10n