Roseto degli Abruzzi: Dante Massari eletto presidente Quartiere Nord

1' di lettura 07/04/2014 - Dante Massari eletto all'unanimità Presidente del Consiglio di Quartiete di Roseto Nord.

Dante Massari è il nuovo presidente del Consiglio di Quartiere di Roseto Capoluogo Nord. Il 41enne architetto rosetano è stato eletto all’unanimità dai membri del Consiglio durante l’ultima riunione, tenutasi venerdì sera presso la scuola elementare Veronese (Schiazza), alla quale hanno partecipato anche il sindaco, Enio Pavone, gli assessori Maristella Urbini e Alessandro Recchiuti, ed il capogruppo dei Liberalsocialisti, Camillo Di Pasquale.

“Ringrazio tutti i membri del Consiglio di Quartiere per la fiducia che mi hanno accordato – ha dichiarato il presidente Dante Massari – spero di poter contare sulla collaborazione della gente, così da poter fare da tramite tra i bisogni ed i problemi del mio quartiere e l’Amministrazione comunale. Sono certo che, lavorando tutti assieme, riusciremo a cogliere importanti risultati”.

“Faccio il mio personale in bocca al lupo al neo presidente per la sua nuova avventura” ha confermato il primo cittadino, Enio Pavone. “Credo che il grande attivismo dei Consigli che, nelle ultime settimane, si stanno riorganizzando sul territorio dopo le ultime dimissioni, sia la dimostrazione tangibile della loro importanza e dell’ottimo lavoro che stanno svolgendo per il bene della città e della collettività”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2014 alle 15:45 sul giornale del 08 aprile 2014 - 447 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Roseto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/198