Roseto degli Abruzzi: alla cena del Pd arriva il sindaco di Bari

1' di lettura 09/04/2014 - L’unione comunale del Partito Democratico di Roseto degli Abruzzi organizza per venerdì 11 aprile alle 20.30 presso il ristorante “il focolare di Bacco” un incontro sul tema:”politica e territorio: come tornare ad avere la fiducia dei cittadini”.

Se ne parlerà a cena con il candidato presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, il sindaco di Bari Michele Emiliano ed il vice segretario nazionale del P.D. on. Lorenzo Guerini. A fare gli onori di casa l’on. Tommaso Ginoble ed il segretario dell’unione comunale Simone Tacchetti.

“E’ un appuntamento importante per il nostro partito che vuole tornare ad essere protagonista della vita cittadina e regionale. E lo vogliamo fare con i massimi rappresentanti politici e istituzionali del PD come Guerini, vice di Matteo Renzi, ed Emiliano, il sindaco più apprezzato d’Italia".

"Ripartiamo dal territorio riportando con umiltà il partito in mezzo alla gente per dare voce ai cittadini, conoscere e capire le criticità, ascoltare e promuovere le idee innovative, elaborare e trasformare in fatti il nostro progetto politico al fianco di Luciano D’Alfonso che, siamo convinti, sarà il nuovo presidente della Regione Abruzzo. Vogliamo un PD forte e coeso che rappresenti una risorsa per il centrosinistra e per il Paese e che percorra la strada del fare tracciata dal segretario e premier Renzi” ha dichiarato il segretario Simone Tacchetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2014 alle 17:22 sul giornale del 10 aprile 2014 - 573 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2is