Basket in carrozzina: l'Amicacci a Camerino con gli universitari

1' di lettura 10/04/2014 - Terzo appuntamento del Tour del “Gruppo Amicacci Banca Tercas” all'interno del gioiello trecentesco della città di Camerino.

Nella sala affrescata del Palazzo Ducale è stata presentata la prima edizione italiana delle Olimpiadi Nazionali Erasmus e poi, presso gli impianti sportivi CUS, gara esibizione dei nostri atleti .

Prima del commiato, una sfida da tre contro gli studenti Erasmus: e chi poteva vincere se non il polacco Macek della Amicacci?.

Indubbiamente per gli ospiti è stata una bellissima giornata di sole che ha illuminato un appuntamento da incorniciare per la sua intensità emotiva ed amicale.

Il team abruzzese ha avuto l'occasione di conoscere universitari molto preparati e volenterosi che hanno coccolato la squadra ed hanno organizzato in maniera impeccabile un evento sportivo non facile.

Tutto comunque è andato per il meglio e la speranza di tutti è quella di poter ripetere l’esperienza prossimamente.

Così hanno commentato gli atleti giuliesi rivolti agli univertisari di Camerico: "Grazie ragazzi per averci scelto e per aver potuto riassaporare l’aria universitaria ci ha fatto sicuramente tanto bene .Grazie ancora".






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2014 alle 19:24 sul giornale del 11 aprile 2014 - 475 letture

In questo articolo si parla di sport, Alfonso Aloisi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2oh