Roseto degli Abruzzo: successo per l'iniziativa politica del Pd

1' di lettura 12/04/2014 - Grande successo oltre ogni più rosea aspettativa per l’iniziativa tenutasi ieri sera 11 aprile 2014 al ristorante "Il Focolare di Bacco".

Il Pd locale ha avuto il piacere di ospitare a cena e confrontarsi con il candidato presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, il sindaco di Bari Michele Emiliano, il capolista alle elezioni europee on. Pina Picerno, il padrone di casa l’on. Tommaso Ginoble ed il vice segretario nazionale del P.D. on. Lorenzo Guerini.

Quasi quattrocento partecipanti tra militanti e simpatizzanti hanno gremito la sala. L’iniziativa dal tema “politica e territorio: come tornare ad avere la fiducia dei cittadini” ha sancito ufficialmente anche l’apertura della campagna elettorale per le europee e le regionali.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver risvegliato l’interesse dei cittadini alla vita politica non solo locale. La grande partecipazione di ieri sera ci motiva ancora di più nella costruzione di un partito plurale, forte e coeso che superando i personalismi, possa tornare ad essere il punto di riferimento della collettività rosetana. Un sentito ringraziamento voglio rivolgerlo a tutti i partecipanti ed al gruppo dirigente nazionale presente. L’entusiasmo ed il coinvolgimento mostrato è la risposta più bella che potessimo dare. Uniti si vince in Europa, in Abruzzo ed a Roseto” ha dichiarato il segretario dell’unione comunale Simone Tacchetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2014 alle 14:06 sul giornale del 13 aprile 2014 - 585 letture

In questo articolo si parla di politica, Alfonso Aloisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2tT