Movimento 5 Stelle: sabato scorso in piazza nonostante la pioggia

1' di lettura 14/04/2014 - Il MoVimento 5 Stelle ringrazia tutti i cittadini presenti, sabato 12 Aprile in Piazza del Mare, all'incontro con i portavoce giuliesi e parlamentari del MoVimento.

Sono intervenuti il candidato sindaco Margherita Trifoni, il candidato alle elezioni Europee Paolo Angelini e i candidati alla Regione Sara Marcozzi e Riccardo Mercante.

In chiusura, hanno informato i cittadini Giuliesi sulle iniziative e sull'operato a livello nazionale del MoVimento 5 Stelle, i portavoce parlamentari Roberta Lombardi, Andrea Colletti, Manlio Di Stefano e Daniele Del Grosso.

Il ringraziamento del MoVimento 5 Stelle Giulianova va a tutti i cittadini Giuliesi che hanno sfidato la pioggia e, come sottolineato da Andrea Colletti nel suo intervento, gli occhi indiscreti dei "luogotenenti locali".

Un ringraziamento particolare vogliamo rivolgerlo al nostro sostenitore più attivo Giuseppe Picchini, giuliese classe 1929, che ci ha incoraggiato con queste parole: "Dopo aver combattuto contro l'invasore tedesco, ora il mio impegno è quello di vedere una classe politica marcia abbandonare la mia amata cittadina".

Il movimento lancia un invito per i prossimi incontri in programma: 15/04 presso sala Buozzi ore 17:00 assemblea dibattito con i giovani sul tema del turismo; 25/04 presso piazza del mare ore 16:30 presentazione della lista con ospite Alessandro Di Battista parlamentare Movimeto 5 Stelle.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2014 alle 17:45 sul giornale del 15 aprile 2014 - 531 letture

In questo articolo si parla di politica, giulianova, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2y6