Silb-Fipe e Giulianova Futura: 'Congresso Sicuri di Divertirsi'

1' di lettura 14/04/2014 - Sala Buozzi: "Sicuri di divertirsi!. Teramo e provincia, nuova realtà dell’intrattenimento. Qualità, sicurezza, regole controlli”.

Questo il focus principale su cui verterà il Congresso provinciale che SILB-FIPE in collaborazione con l'associazione Giulianova Futura intende organizzare nel giorno mercoledì 16 aprile 2014 in sala Buozzi di Giulianova paese in provincia di Teramo.

Il Convegno vuole evidenziare come il divertimento notturno di qualità possa costituire un volano particolarmente importante nella promozione turistica di un territorio e come, invece, un prodotto di divertimento “improvvisato” possa diventare un problema per l’intero territorio in cui si svolge.

Sindaci, esponenti del ministero dell’Interno, autorità di controllo ed esperti del settore saranno chiamati a confrontarsi su questo tema.

Promuovere e diffondere la cultura della legalità nel mondo dei Locali da Ballo è fondamentale nell’ottica di un corretto sviluppo delle potenzialità Turistiche del Paese, soprattutto alla luce dei recenti accadimenti di cronaca in tale ambito.

Un’occasione importante prima della stagione estiva per fare il punto sulla situazione e per incontrare le autorità del settore, discutendo insieme sui temi e gli argomenti di rilievo del mondo dei Locali da Ballo.

Presidente SILB-FIPE provincia di Teramo
Gianpiero D'Angelo


da Associazione Giulianova Futura
Giulianova (Te)

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2014 alle 16:51 sul giornale del 15 aprile 2014 - 643 letture

In questo articolo si parla di disabili, solidarietà, spettacoli, teramo, giulianova, Associazione Giulianova Futura, Un'altalena per tutti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2yG