Bellante: Basket in carrozzina, l'Amicacci tra gli studenti

1' di lettura 16/04/2014 - E' giunto ormai alla quinta tappa del tour Abruzzo-Marche che vede impegnati gli atleti della Amicacci Giulianova tra le studenti.

I cestisti giuliesi anche nella trasferta di Bellante sono rimasti sorpresi dalla curiosità, ma soprattutto per la grande accoglienza ricevuta.

Oggi mercoledì 16 aprile è stata la palestra dell’istituto Comprensivo ”Aurelio Saliceti” di Bellante.

L'Amicacci ha voluto esprimere un Grazie alla Direzione didattica e agli Assessori Gabriele Iobbi e Viviana Di Febo, rispettivamente Sport ed Istruzione, oltre al dottor Raffaele Antonietti per la disponibilità.

In una giornata sferzata dal vento freddo del nord e da tanta pioggia, un raggio di sole ha squarciato il cielo non appena la carovana Amicacci è giunta in contrada Ripattoni di Bellante.

Bellissima accoglienza e gara vibrante non appena gli studenti, numerosissimi, hanno fatto vibrare le corde vocali per il tifo da stadio.

Ogni qualvolta si bucava la retina partivano i cori d’incitamento:Straordinario spirito sportivo.

Al fischio finale tutti gli arleti dell'Amicacci sono stati sommersi dalla richiesta di autografi. Momenti davvero stupendi.

Gran bella mattinata che,sicuramente, sarà riproposta nel corso della prossima stagione agonistica.

Sorpresa finale con il pranzo offerto dalla Galleria D’Arte “La Riva” del dottor Giambattista Tattoni all’Agriturismo “Da Pierone”.








Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2014 alle 18:31 sul giornale del 17 aprile 2014 - 1276 letture

In questo articolo si parla di sport, Alfonso Aloisi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2Hu