Tortoreto: Movimento 5 Stelle si mobilita per raccolta firme

1' di lettura 16/04/2014 - Ci sono dei cittadini che non sanno rassegnarsi a ingurgitare le false verita' che vengono loro propinate. Persone semplici, rappresentativi di ogni ceto, cultura, estrazione sociale, eta'.

Uomini e donne, che preferiscono muoversi piuttosto che restare fermi davanti ai media e banditi di infima categoria.

Cittadini che sono ormai anni che hanno deciso di dire ''basta''.

Se fai parte anche tu di quella moltitudine di persone che crede che un cambiamento sia possibile, ti ricordiamo che per poter votare sulla scheda elettorale, l'unico movimento che rappresenta un pensiero nuovo, slegato da ogni forma di sudditanza dei poteri forti, è necessaria la tua firma.

Si perche' il movimento 5 stelle Tortoreto non e' un partito e si presenta alle elezioni comunali come lista civica e proprio per questo ha bisogno di raccogliere dalle 100 alle 200 firme per sostenere i candidati che fanno parte della lista certificata da Beppe Grillo.

Potrai contribuire, se non l'hai ancora fatto, alla presentazione della lista apponendo la tua firma recandoti presso gli uffici del comune di Tortoreto in piazza liberta' (tortoreto paese) dal lunedì al venerdì al mattino e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio.

Il cambiamento inizia da noi, sei sicuro di non volerne fare parte?






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2014 alle 14:55 sul giornale del 17 aprile 2014 - 503 letture

In questo articolo si parla di politica, Movimento 5 Stelle, M5S

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2F0