Gruppo Orao: inaugurata mostra 'Colori e Forme in Libertà'

1' di lettura 19/04/2014 - Mostra collettiva di pittura e scultura. Le opere degli artisti del Gruppo Orao visitabili fino al 23 aprile prossimo.

E' stata titolata “Colori e Forme in Libertà” la mostra collettiva di pittura e scultura realizzata dagli artisti dell’associazione culturale “Gruppo Orao”, che è stata inaugurata ieri pomeriggio 18 aprile 2014 nel laboratorio artistico dell’associazione su Corso Garibaldi, a Giulianova Paese.

Espongono gli artisti:

F. Ciccolone, Miriam Salvalai, Milli Salvalai, L. Monaco, G. Moscardelli, E. Vaccarini, R. Ciarrocchi, C. Ciccocelli, M. Bernabei, C. Cordone, M. L. Falanga, L.Delfino, C.Castaldo, R.Di Giammatteo, G.D’Eustacchio, I.Galassi, E.Pomponio

Sarà possibile visitare la mostra fino al 23 aprile dalle 16 e 30 alle 22.

L’iniziativa culturale è inserita tra gli eventi dei Festeggiamenti in onore della Madonna Dello Splendore di Giulianova.

Il Gruppo Oraõ nasce dall'incontro di quattro anime sensibili che hanno a cuore la diffusione della Cultura e dell'Arte in tutte le loro molteplici forme e manifestazioni: pittura, scultura, poesia, narrativa, saggistica, fotografia, teatro.

I soci di questa libera Associazione culturale sono artisti (e non solo) che si sono uniti sinergicamente per un’attività a 360°, secondo il criterio del concetto di “arte totale”.

L’idea di base e l’intento derivano dalla volontà di dare spazio e visibilità a giovani e meno giovani artisti (esordienti, emergenti e affermati), attraverso attività artistiche, culturali e formative sia sociali che pubbliche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2014 alle 18:56 sul giornale del 22 aprile 2014 - 556 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2SL