Elezioni amministrative: scende in campo anche 'Giulia Nova' per Retko

1' di lettura 25/04/2014 - La presentazione avverrà domenica 27 aprile 2014 in piazza Belvedere, alle ore 10.

Saranno presenti, assieme al candidato sindaco Fabrizio Retko, gli assessori regionali Giandonato Morra e Mauro Di Dalmazio. In occasione della conferenza stampa verrà spiegato il significato del simbolo adottato per queste elezioni e la scelta del nome “Giulia Nova”, evidente richiamo alla città rinascimentale ricostruita dagli Acquaviva nel ‘400.

La rappresentazione, nel logo, della balaustra del Belvedere è il simbolo di Giulianova Paese, che ci ha visto crescere e formare come cittadini, il punto zero dove ritrovarsi e affacciarsi per ammirare l’alba di un giorno nuovo, ma è anche una barriera verso la vecchia e cattiva politica che ha inquinato, sfiduciato e logorato i cittadini.

Anche noi abbiamo tagliato i ponti con quel passato e abbiamo scelto di creare una lista civica che trova solide basi e si riconosce in quei valori, oggi così preziosi e ricercati, quali affidabilità e onestà, fiducia e trasparenza, amicizia e condivisione, etica e moralità.

Alla presentazione, ovviamente, si parlerà del programma che la lista civica intende realizzare. In caso di pioggia l'incontro si svolgera' nella sala sottostante del Caffe' de' Baroni.

Il nostro intento è anche quello di promuovere anche volti nuovi del panorama locale.

Dichiara Gianni Mastrilli: "Sono molto impegnato nel sociale e se sarò eletto il mio impegno sarà costante soprattutto verso tali problematiche".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2014 alle 12:59 sul giornale del 26 aprile 2014 - 885 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/26M