Coordinamento Indipendente Commercianti: incontro per il futuro

1' di lettura 27/04/2014 - Caro Commerciante Giuliese, stufi di non essere più rappresentati da alcuno e soprattutto di vedere confederazioni e associazioni nazionali che sodalizzano con noi solo in prossimità di elezioni, vorremmo creare il primo forte ed unito coordinamento indipendente di tutti i ommercianti giuliesi.

Di seguito il testo della lettera diffusa dal Coordinamento Indipendente:

Invitiamo tutti i commercianti di Giulianova Alta e Lido ad un incontro che si terrà il 28 aprile 2014 alle 20,30 presso il Bar del Corso in Corso Nazario Sauro – Giulianova Lido.

Nel corso del quale quale vorremmo portare avanti la nostra idea che è quella di eleggere due rappresentanti per via o quartiere in cui le attività commerciali sono ubicate.

Obiettivo dell'incontro sarà quello di costituire un coordinamento indipendente di tutti i commercianti giuliesi che collaborino tra loro in sinergia, sia per una maggiore difesa della categoria (viabilità, tassazione, imposizione fiscale sul commercio), sia per una rappresentatività forte che possa dialogare meglio con l’Amministrazione Comunale attuale e con quella che verrà - per la gestione delle proposte - delle iniziative e degli eventi - che verranno proposti dagli stessi commercianti.

Vogliamo dialogare con le Autorità e Amministrazioni in maniera costruttiva e ben organizzata, onde evitare confusione e dispersione che possano ledere tutti noi ed alla città di Giulianova, Alta e Lido.


da Coordinamento Indipendente Commercianti Giuliesi
Giulianova





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2014 alle 15:35 sul giornale del 28 aprile 2014 - 942 letture

In questo articolo si parla di economia, Abruzzo, teramo, giulianova, Coordinamento Indipendente Commercianti Giuliesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/20p