Roseto degli Abruzzi: l'Amministrazione alla 'Festa di Primavera'

1' di lettura 28/04/2014 - L’Amministrazione comunale porta il suo saluto alla Fiera di Primavera “Borsacchio in Fiore".

Si è tenuta ieri mattina domenica 27 aprile 2014 la manifestazione “Borsacchio in Fiore”, Fiera di Primavera organizzata dal Comitato di Quartiere Borsacchio, con il patrocinio gratuito del Comune di Roseto degli Abruzzi, che ha visto la presenza di diversi espositori di piante, fiori, artigianato e prodotti tipici.

All’evento hanno partecipato il primo cittadino, Enio Pavone, tutti i rappresentanti della Giunta comunale ed il Presidente del Consiglio, Nicola Di Marco, che hanno portato il saluto dell’Amministrazione comunale, e, complice la stupenda mattinata di sole, si sono intrattenuti con i cittadini e gli appassionati del settore.

“E’ stata una meravigliosa iniziativa che, ancora una volta, mostra la grande vitalità della nostra cittadina che è riuscita ad attirare tanti appassionati ed amanti di fiori e piante con un evento che non può che fare onore alla Città delle Rose” dichiara il primo cittadino, Enio Pavone.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2014 alle 15:31 sul giornale del 29 aprile 2014 - 648 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Roseto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3cg