Riunione Commercianti Indipendenti: tanta voglia di costruire

1' di lettura 29/04/2014 - La riunione del Coordinamento Indipendente Commercianti Giuliesi del 28 aprile 2014, tenutasi al Bar del Corso di via Nazario Sauro, ha visto la partecipazione di circa 50 esercenti.

Si è trattato del primo storico appuntamento dell'inero commercio giuliese, presenti assieme i gestori del Lido e della parte Alta della città (per la prima volta) e dei diversi settori merceologici.

Dai bar e ristoranti alle tabaccherie, all’abbigliamento, agli alimentari.ed altri.

E' stata toccata con forza la voglia di essere uniti per la difesa delle attività rappresentano la vita stessa di ognuno al fine anche di poter contare sulle politiche delle amministrazioni pubbliche per la gestione dell’economia turistica e commerciale.

La numerosa ed entusiasta partecipazione va verso la veloce ed inderogabile costituzione di un coordinamento di tutti i commercianti ed esercenti sul territorio giuliese.

La volontà di dare vita al nuovo importante indipendente organismo è stata sintetizzata con la convocazione di una ulteriore riunione già fissata per il 12 maggio 2014.

La strategia che sarà adottata seguirà due direttrici: difesa dei diritti dei commercianti (viabilità e parcheggi, imposizione fiscale sul commercio, eventi) e maggiore rappresentatività dei commercianti in tutti gli ambiti pubblici e privati.

La riunione si è chiusa con un brindisi all’insegna della solidarietà tra colleghi suggellato dallo slogan dell’associazione “soli non siamo nulla, insieme siamo una forza”.


da Coordinamento Indipendente Commercianti Giuliesi
Giulianova





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2014 alle 12:36 sul giornale del 30 aprile 2014 - 761 letture

In questo articolo si parla di economia, Abruzzo, teramo, giulianova, Coordinamento Indipendente Commercianti Giuliesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3ff