Consegnato minibus per diversamente abili ed anziani

1' di lettura 30/04/2014 - E' stato consegnato lo scorso 28 aprile, in piazza Belvedere, presente anche l'assessore alle Politiche sociali Nausicaa Cameli, un minibus opportunamente adattato da utilizzare per le esigenze di mobilità dei cittadini più disagiati, particolarmente disabili ed anziani.

Il veicolo è stato assegnato al Comune dalla Società P.M.G. Italia S.p.A. di Bologna grazie al rinnovo della concessione con la società nell'ambito del progetto “Mobilità garantita”.

Grazie a questo veicolo verrà data la possibilità, alle persone con limitate abilità motorie, di recarsi, nel caso degli studenti, nelle rispettive scuole, alle strutture pubblico-private per cure o cicli terapeutici come pure ai Centri Diurni, potenziando così gli interventi di “supporto domiciliare leggero” .

E' il caso di rammentare che il veicolo non costa nulla all'Amministrazione comunale in quanto le somme occorrenti sono state reperite dalla società P.M.G. garantendo alle aziende private un ritorno di immagine tramite le inserzioni pubblicitarie apposte sul veicolo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2014 alle 14:31 sul giornale del 02 maggio 2014 - 727 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulianova, Comune di Giulianova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3jA