Movimento 5 Stelle denuncia manifesti elettorali abusivi

1' di lettura 04/05/2014 - Il MoVimento 5 Stelle Giulianova è lieto di annunciare alla cittadinanza giuliese che, da oggi fino alle elezioni del 25 maggio, le nostre passeggiate non saranno più turbate dalla vista dei faccioni dei soliti noti.

Ieri mattina sabato 3 maggio 2014, alcuni attivisti del gruppo locale si sono recati al comando dei Vigili Urbani per chiedere il rispetto di quanto disposto dalla circolare della Prefettura di Teramo, riguardante le norme sulla propaganda elettorale. Durante il mese che precede le elezioni, i manifesti elettorali vanno affissi esclusivamente negli spazi previsti, vale a dire i tabelloni già posizionati in diversi punti del territorio comunale.

Ci dispiace per la "mamma che sindaco!", per i signori de "la rabbia costruttiva" e per quelli che vogliono "essere differenti", ma crediamo che il rispetto delle regole sia la base della convivenza civile. Siamo poi certi che questa piccola iniziativa avrà un effetto positivo anche sul decoro urbano, biglietto da visita della nostra Città, che l'attuale Amministrazione ha dimostrato di trascurare completamente.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2014 alle 09:02 sul giornale del 05 maggio 2014 - 598 letture

In questo articolo si parla di politica, giulianova, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3tQ